Come arrivare

Arrivare a Rimini è semplicissimo! Ci puoi raggiungere in auto, in treno ed anche in aereo. In più, grazie al servizio di navetta con l'aeroporto di Bologna, potrai essere a Rimini nel più breve tempo possibile!

Arrivare in Auto

Da Nord, Rimini si raggiunge con l'autostrada A14 da Bologna, dove confluiscono l'autostrada A1 del Sole, la A21 Torino-Piacenza e la A22 del Brennero.
Provenendo da Venezia la direttrice più veloce resta la strada statale 309 "Romea", sulla quale si innestano le strade provenienti da Padova e Ferrara.
Da Sud, oltre alle autostrade A1 e A14, sono da segnalare la superstrada E45, che attraverso l'Appennino collega la vicina Cesena a Roma e la strada statale 16 Adriatica.

Arrivare in Treno

Rimini è facile da raggiungere anche in treno, trovandosi sulla linea ferroviaria Ancona-Bologna. Cerca subito il viaggio più conveniente con Trenitalia

Arrivare in Aereo

Gli aeroporti di Bologna (Guglielmo Marconi) e Rimini (Federico Fellini) sono collegati con le più importanti città italiane ed europee con servizi di linea e voli charter.

Se atterrerai a Bologna, potrai utilizzare il servizio di navetta Shuttle Rimini-Bologna. Operativo 365 all'anno, con 10 corse giornaliere andata e ritorno, coincidenti con gli orari di partenza e arrivo dei voli aerei più importanti, è l'unico collegamento diretto, su gomma, tra l’aeroporto di Bologna e Rimini, cuore della riviera romagnola. Prenota direttamente i biglietti dal nostro sito!

Tratta: Bologna > Rimini

Tratta: Rimini > Bologna

Promozione alberghiera