Rimini 2020: Il Capodanno più lungo del mondo

Dal 01/12/2019 al 06/01/2020
Spettacoli
Coez

Coez

Planet Funk

Planet Funk

Coez

Anniversario Fellini

Anche quest'anno Rimini da inizio dicembre fino alla befana trasforma ogni angolo della città in un palcoscenico a cielo aperto di musica, arte, spettacoli, iniziative natalizie e grandi concerti.

I grandi protagonisti del 31 dicembre a Rimini: Piazzale Fellini vedrà salire sul palco un artista che non ha bisogno di presentazioni, il simbolo del nuovo cantautorato italiano e portavoce della sua generazione, COEZ. Dopo il concerto che ripercorrerà tutte le hit del cantautore che sta inanellando un successo dietro l’altro, con oltre 20 dischi di platino al suo attivo, e dopo gli immancabili fuochi d’artificio sul mare di mezzanotte, la festa di capodanno proseguirà nel centro storico fra Piazza Cavour e Piazza Malatesta, trasformate in una grande Rimini Dance Reunion. Un club a cielo aperto diffuso, dove le storiche discoteche e i loro deejay si riuniscono per dar vita ad una serata speciale nell’atmosfera dei club degli anni ’80 e ’90. Paradiso, Velvet, Slego, Baia degli Angeli, Cellophane e Barcelona saranno le grandi discoteche ‘open air’ che si daranno appuntamento nel centro cittadino per una serata ‘remember’ unica, che per la prima volta riunisce tutte le discoteche per aprire una finestra sonora sui mitici anni d’oro del divertimento notturno.

Special guest in centro storico, una delle band più eclettiche del panorama musicale italiano: i PLANET FUNK che porteranno il loro “Audio, video show” in piazza Malatesta. E ancora Ricky Montanari, simbolo della house in tutto il mondo, Daniele Baldelli, deejay icona della Baia degli Angeli e dj Cirillo, precursore della musica techno, si uniranno alle consolle delle discoteche che suoneranno fra piazza Malatesta, Arena Francesca da Rimini e piazza Cavour. Non mancheranno Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini di RDS 100% Grandi Successi con la loro energia musicale ad intrattenere i numerosi ospiti in piazza Cavour.

Luminarie, mercatini natalizi, i presepi tradizionali e quelli di sabbia ti faranno vivere l’atmosfera delle festività più attese all'interno della città che festeggerà il 31 dicembre con tanti Capodanni "diffusi", a partire dal grande concerto di piazzale Fellini per proseguire con i tanti capodanni del centro storico.

Scopri il programma completo su RiminiTurismo.it!


Clicca e scopri tutte le offerte del Capodanno!

Dove si trova

Rimini Centro Storico
piazza tre martiri, Rimini - IT
Promozione alberghiera