Promozione Alberghiera

Promozione Alberghiera si è posta da sempre l'obiettivo di dare voce e forza all'imprenditoria alberghiera, per migliorare il settore del turismo a Rimini. Oggi può contare sulla collaborazione di più di 200 operatori turistici, che seguono un modello cooperativo sviluppato secondo un'organizzazione di impresa a rete, in cui Promozione Alberghiera esercita un ruolo strategico generale, indirizzando, guidando e controllando le società ed i consorzi turistici che ha creato.
In questo modo si garantisce qualità totale al settore di promozione turistica a Rimini. L'attività di coordinamento del servizio di promozione turistica svolto da Promozione Alberghiera si avvale della collaborazione di una serie di società e consorzi.

I settori interni alla Cooperativa sono:
- PA Servizi: il settore che si occupa del rapporto con i soci della cooperativa. Per loro gestisce i rapporti con i fornitori, stipula convenzioni e ne promuove la diffusione, progettando e realizzando servizi per promuovere ed agevolare la gestione delle strutture associate.
- PA Turiservice: è la società di servizi turistici, nata nel 1989 dall'esperienza di Promozione Alberghiera, che commercializza e offre servizi agli alberghi Soci e non Soci della Cooperativa a condizioni particolarmente vantaggiose. P.A. TURISERVICE è in grado di studiare, progettare e gestire servizi di consulenza turistica, e di offrire servizi di natura commerciale - amministrativa.
- PA Area Soci: si occupa del rapporto con i soci della cooperativa per la stipula delle convenzioni, organizzazione di servizi e gestione delle azioni di promozione e commercializzazione.
Promozione alberghiera